Modica. Nessuna novità nelle ricerche di Nino Profetto, scomparso da martedì

imageprofettoAncora una giornata di ricerche senza esito del modicano Nino Prefetto. La Prefettura ha attivato, presso la sede del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Modica, il Punto di Comando Avanzato, che rimarrà attivo fino a cessate esigenze, con la presenza di tutte le componenti impegnate nell’attività di ricerca (Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco, Corpo Forestale, Polizia Municipale, Protezione Civile ed Associazioni di Volontariato).
Le pattuglie sono costantemente impegnate nel controllo del territorio modicano e di tutta la provincia iblea, anche con l’impiego di unità cinofile e con un mezzo aereo messo a disposizione dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile.  Si invita pertanto la popolazione a riferire tempestivamente ai numeri di pubblica utilità delle Forze dell’ordine eventuali notizie sulla persona scomparsa.
Nino Prefetto, 51 anni, e’ alto 175 centimetri, corporatura snella, carnagione e capelli scuri. Al momento della scomparsa indossava un giubbino smanicato blu, jeans neri, maglione blu e scarpe da ginnastica grigie.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa