Una delegazione della locale Sezione dell’ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato), guidata dal Presidente provinciale Salvatore Musumeci, ha consegnato al Prefetto di Ragusa Annunziato Vardè l’attestato di socio onorario dell’Associazione stessa, a conferma della stima e della riconoscenza nei confronti del rappresentante del Governo sul terriorio.
Nell’occasione i convenuti hanno illustrato l’attività dell’ente con particolare riferimento alle iniziative socio-culturali promosse in favore dei soci e dei familiari, quali momenti di aggregazione e confronto sulle tematiche d’interesse. E’ stato sottolineato altresì il forte legame che unisce tutti i soci – da quelli in servizio a quelli in pensione – mantenuto saldo dall’alto senso del dovere e dal profondo rispetto delle istituzioni che accomuna gli appartenenti alla Polizia di Stato.
Il Prefetto, nell’esprimere viva soddisfazione per l’apprezzato riconoscimento, ha manifestato vivo compiacimento per le meritorie e significative attività che la Sezione di Ragusa svolge nell’intero ambito provinciale.