Visita di cortesia stamani al Comune del nuovo Sovrintendente ai Beni Culturali di Ragusa prof.ssa Rosalba Panvini. A ricevere a Palazzo dell’Aquila l’illustre ospite è stata il Commissario Straordinario del comune di Ragusa Margherita Rizza, presente il Segretario generale dell’Ente Benedetto Buscema. Nel corso del cordiale incontro la neo Soprintendente ha manifestato l’intenzione di avviare la sua attività con spirito di servizio nell’interesse della comunità iblea in piena sinergia con le istituzione pubbliche del territorio.
Il Commissario straordinario Margherita Rizza si è detta contenta della nomina della Panvini alla guida dell’importante ufficio regionale di Ragusa con il cui Ente il Comune continuerà a collaborare per trovare insieme risposte alle questioni sul tappeto.
A fine incontro la Rizza ha donato alla Soprintendente Panvini un prezioso volume dal titolo “Invenzione di una Prefettura”.
RAGUSA. LA NUOVA SOPRINTENDENTE AI BENI CULTURALI DI RAGUSA PANVINI IN VISITA AL COMUNE DAL COMMISSARIO STRAORDINARIO RIZZA
- Aprile 11, 2013
- 4:44 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa