MOVIMENTO 5 STELLE. PARTECIPA PER SCEGLIERE “Per un’altra Ragusa”

PARTECIPA PER UN'ALTRA RAGUSAIl Movimento 5 Stelle Ragusa è presente in città non solo con i gazebi ma anche con altri appuntamenti. L’invito è per i giorni del 19 e del 20 aprile ed è rivolto a tutti coloro i quali vogliano conoscere i candidati assessori a 5 Stelle, il Portavoce Candidato Sindaco a 5 stelle e la lista ufficiale dei Candidati Consiglieri a 5 Stelle e partecipare alla conferenza di Lidia Undiemi. A seguire tutti gli appuntamenti.
Venerdì 19 aprile 2013, presso la Camera di Commercio di Ragusa, 17:30, avrà luogo “Incontro pubblico… partecipare per scegliere” alla presenza di tutti coloro i quali hanno dato la disponibilità a far parte della squadra assessoriale. Un’occasione per la cittadinanza, durante la quale, i cittadini possono sottoporre delle domande ai candidati assessori al fine di accertare ulteriormente le competenze dichiarate, la condivisione con i principi del “Modello 5 Stelle” e la sussistenza dei requisiti di onorabilità.  Il bando ha riscosso un grande successo e ben 32 cittadini hanno mandato il curriculum. L’elenco dei candidati assessori e relativi curriculum è consultabile nel sito http://www.ragusa5stelle.it/
Nella mattinata di sabato 20 aprile 2013, presso la caffetteria City, sita in via Natalelli 4,  10:30, verranno presentati il Portavoce Candidato Sindaco a 5 stelle e la lista ufficiale dei Candidati Consiglieri a 5 Stelle alla presenza dei deputati nazionali a 5 Stelle Maria Marzana e Marialucia Lorefice e Vanessa Ferreri Portavoce a 5 Stelle all’Assemblea Regionale Siciliana.
Nel pomeriggio di sabato 20 aprile 2013, presso la caffetteria City, sita in via Natalelli 4, alle 18, i cittadini sono invitati a partecipare alla conferenza con Lidia Undiemi, economista e studiosa di fama internazionale. Inoltre scrive su diverse riviste scientifiche del settore e tiene numerosi convegni in tutta Italia su temi di rilevante importanza, approfondendo criticità e proponendo soluzioni.
Durante l’incontro ci parlerà del meccanismo europeo di stabilità (MES), detto anche Fondo salva-Stati, e di Fiscal Compact. Il suo è un pensiero lucido e un eloquio semplice e chiaro con cui declina i dinamismi di un mercato che i nostri governanti ci raccontano sempre più complicato perché, se sottratto alla nostra comprensione, è di facile gestione e raggiro.
Tutti gli incontri saranno resi pubblici, tramite la diretta streaming accedendo alla nostra pagina FB http://www.facebook.com/pages/Movimento-5-Stelle-Ragusa

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa