Domenica in programma la prima Festa di Primavera organizzata dall’Associazione per la gioventù La Pira di Pozzallo

pozzalloSi terrà a Pozzallo domenica 21 aprile a partire dalle ore 9 in Piazza Municipio la prima edizione della Festa di Primavera organizzata dall’Associazione per la gioventù Giorgio La Pira di Pozzallo , dalla Chiesa Madre Madonna del Rosario con il patrocinio dell’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Pozzallo. L’iniziativa è stata inserita dalla Diocesi di Noto tra quelle in programma per il 25° anniversario del gemellaggio con la Diocesi di Butembo Beni. L’iniziativa intitolata Insieme per Butembo Beni è stata organizzata per contribuire alla realizzazione di un centro giovanile a Butembo Beni.
Grande l’impegno delle famiglie e dei giovani dell’Associazione che animeranno la mattinata di giorno 21 in Piazza Municipio con musiche, canti e con una fiera di beneficenza.
Il vescovo Mons. Melchisedech e la delegazione di Butembo Beni saluteranno le famiglie , i giovani e le autorità locali presenti in Piazza Municipio.
L’Associazione per la gioventù Giorgio La Pira, riconosciuta dalla Diocesi di Noto,è al servizio della comunità locale per l’inserimento responsabile dei giovani nella vita ecclesiale e nella comunità civile. Obiettivo fondamentale è quello di tenere insieme nella formazione dei giovani l’aspetto religioso e quello sociale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa