Pozzallo si prepara all’avvento della stagione estiva. Il vice sindaco Francesco Gugliotta, assessore all’arredo e decoro urbano, da qualche giorno, ha disposto una serie di interventi per rendere più accogliente l’aspetto esteriore della città. Gli operai che lavorano per la ditta Agos, al servizio del Comune, hanno avviato una serie di lavori che mirano alla sistemazione dei due lungomare, del verde pubblico, delle panchine, dei parchi giochi dei bambini, con la sistemazione di quei giochi che possono risultare pericolosi.
In programma anche la sistemazione di un tappetino di verde sintetico, presso l’area giochi per bambini “Padre Pio”.
Piazza delle Rimembranze, i due lungomare e le rotatorie saranno abbellite con fiori primaverili, per dare un tocco di colore ed eleganza agli ingressi ed al centro cittadino.
“Stiamo seguendo una scaletta di interventi già programmati – afferma Francesco Gugliotta – per rendere la città quanto più pulita ed accogliente possibile. Stiamo adottando anche una nuova segnaletica per le aree destinate al parcheggio, comprese quelle che saranno interessate dalle strisce blu, in modo da fornire il miglior servizio possibile ai turisti, ma, prima di tutto, ai pozzallesi.
Pozzallo si rifà il look per la stagione estiva
- Aprile 19, 2013
- 4:13 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa