Il candidato a sindaco di Modica, Migliore(PdL) si confronta per individuare i punti del suo programma

giovanni miglioreSono giornate di incontri e confronti queste che si susseguono per il candidato sindaco Giovanni Migliore insieme ai rappresentanti dell’area politica di riferimento per trovare punti di condivisione riguardo il programma elettorale definito dallo stesso Migliore un cantiere aperto a tutti per idee, proposte, suggerimenti e consigli.
“Il mio intento e il mio obiettivo – dice l’interessato – è solo ed esclusivamente questo riguardo appunto ai confronti di questi giorni ovvero le scelte programmatiche per la città individuando gli elementi essenziali per dare nuovo input al tessuto economico-produttivo del territorio.
E’ importante sottolineare il fatto che non accetto le logiche del passato riguardo, in particolare, a discussioni prettamente inerenti la spartizione di poltrone; per questo ritengo indiscutibile il fatto che occorre confrontarsi, da persone di buona volontà, sulle idee, scelte e programmi condivisi nel rispetto delle regole e della democrazia. Non a caso ho definito il mio progetto un “cantiere aperto a tutti” forze politiche e cittadini e non è certamente un “mercato delle poltrone”, cosa che non mi interessa: la squadra assessoriale sarà formata puntando sulle competenze, sulle capacità dei singoli, sulle qualità di ognuno affinchè grazie a questi elementi si possa comporre una squadra preparata e che abbia i requisiti per affrontare le emergenze della città, dell’ente comunale e le esigenze dei cittadini.
Io credo che nessun cittadino potrà accusarmi di aver diviso a priori e con accordi posti di assessorato. Andremo tutti alle urne e dopo si vedrà”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa