MODICA, GIOVANNI GIURDANELLA. SCELTI I PRIMI TRE ASSESSORI: “GIOVANI, COMPETENTI E COERENTI CON LE PRIORITÀ PROGRAMMATICHE DI RILANCIO DEL TERRITORIO”

Giovanni-Giurdanella-RTM240x240Sono state presentate dunque oggi al Comune di Modica le liste a sostegno della candidatura a sindaco di Modica per il centrosinistra di Giovanni Giurdanella. Gli assessori designati in prima battuta sono: Giancarlo Poidomani, Antonio Ruta e Viviana Pitino. “Nella formazione delle liste e nella designazione degli assessori, afferma il Candidato a Sindaco Giovanni Giurdanella, mi preme sottolineare la coerenza con la linea tenuta dalla coalizione, il contributo di tutte le forze del centrosinistra che sostengono il nostro progetto, l’equilibrio nella rappresentatività sia del territorio che delle categorie, ma soprattutto la presenza di persone nuove, giovani e competenti.

Allo stesso modo la squadra assessoriale che ho voluto designare in prima battuta, afferma il Candidato del Centrosinistra di Modica, segna un assoluto rinnovamento rispetto all’attuale Amministrazione ed è coerente con le priorità programmatiche che ci siamo dati, rispetto al valore del territorio e allo sviluppo legato ad un sistema unico di programmazione urbanistica, politiche culturali e promozione turistica.
Coniugando la giovane età con le professionalità e le competenze specifiche della squadra, intendiamo imprimere sin d’ora uno slancio alla visione della Modica del futuro – quella che noi pensiamo con una marcia in più – e sono certo che sapremo imprimere forza, determinazione efficacia alla futura azione amministrativa”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa