Modica, Giovanni Migliore rinuncia a 60 mila euro per la sua campagna elettorale

foto miglioreNo all’affissione selvaggia e no allo spreco di denaro in campagna elettorale! Il rispetto e il bene di Modica passa dal rispetto della regole della campagna elettorale. Giovanni Migliore ha fatto delle scelte chiare e coerenti con la sua idea di politica e di bene collettivo che intende rispettare al di là di ogni tornaconto personale, senza paura di perdere visibilità ma nella certezza di essere onesto con se stesso e i propri concittadini :
“Rinunciamo al finanziamento pubblico per la nostra campagna elettorale – dice  – circa sessanta mila euro,  che provengono dalle tasse dei cittadini.
Desideriamo rispettare l’ambiente
Rispettosi del difficile momento economico vissuto da tante famiglie, la nostra è una campagna elettorale sobria e all’insegna delle spese sostenibili anche a costo di rinunciare a importanti spazi di visibilità pubblica. Insieme alla mia squadra girerò tutta la città soffermandomi nei vari punti d’ascolto, appositi spazi allestiti nei quartieri di Modica, dove raccoglieremo i consigli e le richieste dei cittadini del posto. Saremo presenti al quartiere sorda, a Modica Alta, quartiere Dente, Frigintini, Marina di Modica e zone periferiche. Abbiamo il piacere di portar avanti una campagna elettorale della legalità, alla luce del sole, rispettosa dei cittadini che hanno il diritto e dovere di farsi conoscere e di conoscere i propri candidati all’interno degli spazi prestabiliti senza subire ingerenze dagli altri candidati. Non è possibile avere un tale disprezzo del denaro e della crisi economica. Non è giusto vedere coperti i propri manifesti ed essere costretti a sostenere nuove spese di stampa e di affissione.
Ogni candidato ha degli spazi assegnati con regolare richiesta al Comune, allora io mi chiedo perché questi spazi non vengono rispettati? Perché i candidati che parlano del bene di Modica, che si candidano per governare la nostra città, dimenticano la legalità? Purtroppo sappiamo come il non rispetto degli spazi degli altri e l’affissione selvaggia hanno recentemente provocato un episodio che non vogliamo e non possiamo dimenticare. L’episodio come ricorderete è quello che ha colpito il nostro concittadino modicano, attacchino che durante l’ultima campagna per le elezioni regionali è stato vittima di un vile episodio di pestaggio.
Siamo noi responsabili di questo e siamo noi che dobbiamo evitare che si ripetano altri episodi consimili. Io non ci sto!!!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa