MODICA, CANDIDATO GIOVANNI MIGLIORE. NON PROMETTO POSTI DI LAVORO. CHI LO FA NON HA RISPETTO PER I SUOI CITTADINI.

giovanni migliore“Il lavoro ci da la dignità”. Con questa citazione di Papa Francesco voglio ricordare agli altri candidati sindaco di questa campagna elettorale che è solo la certezza di lavorare a dare dignità alle persone e non le illusioni e le promesse di lavoro! Ad affermarlo è il candidato sindaco di Modica Giovanni Migliore. Purtroppo devo costatare che non è cambiato niente rispetto alle passate propagande elettorali: stesse facce da vent’anni e stesso modus operandi. Io non posso accettare che oggi, visto il grave momento di crisi economica che stiamo vivendo, si faccia leva sul bisogno che la gente ha di lavorare per raccogliere voti. E’ per questo, per esempio, che ho deciso di interrompere e posticipare a dopo le votazioni le nuove assunzioni nella mia azienda di famiglia.
Se le promesse fatte da vent’anni a questa parte, dalle stesse persone che ancora oggi si ripropongono alla città per risollevarne le sorti, fossero state mantenute, prosegue Migliore, oggi non avremmo i problemi di occupazione che invece abbiamo. Certo sarei felice che ogni promessa fatta dai miei avversari politici venisse mantenuta perchè significherebbe aver dato un lavoro ad ognuno che lo ha chiesto ma temo, purtroppo, che non sia vero e possibile.
Io non posso promettere posti di lavoro a nessuno ma vi do la certezza che dal giorno in cui sarò il sindaco metterò le mie competenze, e quelle della mia squadra, al servizio di tutti i cittadini per creare sempre nuove condizioni di lavoro a partire dalla valorizzazione dei settori trainanti di cui già l’economia modicana dispone: l’edilizia, l’agricoltura, il commercio, l’artigianato e il turismo. Per avere nuove occupazioni dobbiamo anche essere bravi a inventarci il lavoro. Sono sicuro che incrementando alcuni settori si creerà in automatico l’esigenza di posti di lavoro “nuovi”. Perché tutti i modicani possano avere la dignità che meritano!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa