Aeroporto di Comiso. Oggi affidamento aree concessione attivita’ commerciali

aeroporto di comisoOggi sarà pubblicato l’avviso per l’affidamento delle aree in sub concessione da destinarsi all’esercizio di attività commerciali presso l’Aeroporto degli Iblei – Generale Vincenzo Magliocco a Comiso.
“E’ un altro tassello che si aggiunge alla serie di adempimenti che stiamo perfezionando in vista dell’apertura dell’aeroscalo – hanno commentato congiuntamente il sindaco Alfano e il presidente di Soaco spa, Dibennardo -. E’ opportuno anticipare fin d’ora che contemporaneamente alla sua operatività, la stessa mattina del 30 maggio prossimo, avrà luogo una breve e sobria cerimonia, i cui dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni, iniziativa questa che vuole soprattutto sottolineare l’importante traguardo che tutto il territorio ibleo ha raggiunto con l’attivazione dello scalo areo comisano”.

Ritornando all’assegnazione delle aree commerciali, Alfano e Dibennardo hanno chiarito che “le aree in sub concessione per le attività commerciali sono due e riguardano bar-tavola calda ed edicola-tabacchi-regalistica-souvenirs saranno situate sia nella zona land side, quelle riconducibili alla ristorazione, sia nella zona air side le rimanenti”.
In vista della firma del protocollo per l’apertura dell’aeroporto di Comiso, i parlamentari iblei che si richiamano alla maggioranza, ovvero gli onorevoli Orazio Ragusa, Giuseppe Digiacomo e Nello Dipasquale si sono riuniti e hanno deciso di delegare l’on. Digiacomo a seguire la fase della firma e della consegna della documentazione utile alla certificazione dell’aeroporto. Nella precedente riunione era stato delegato a partecipare l’on. Nello Dipasquale che, assieme all’on. Ragusa sarà invece a Palermo impegnato per i lavori d’aula.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa