A Modica tutto pronto per la “birreria all’aperto”. Arriva il “Sibirra” in contrada Beneventano

Si-birra-258X258-9.5-31.5Ai ragusani piacciono la “bionde”? Secondo uno studio dei Ce.Di. ( centri distribuzione alimentare) in provincia di Ragusa si afferma la nuova tendenza siciliana di consumo di birra. E intanto a Modica dal 31 maggio fino al 2 giugno si celebra il Si Birra, la più grande birreria all’aperto del Meridione d’Italia che prepara un grande spettacolo di eventi.

Amanti delle “bionde” unitevi. A Modica dal 31 maggio e fino al 2 giugno si celebra il Si Birra, un evento imperdibile e non solo per gli amanti della Birra. La location è in contrada Beneventano, piazzale Ag Distribuzione, www.facebook.com/SiBirra .
Non sarà un caso, visto che in provincia di Ragusa, secondo un’analisi condotta nei CE.Di alimentari, si registra un consumo di birra tra i più elevati della Regione, tra artigianale ed industriale.

In perfetto stile country, spillature speciali tra gastronomia , Expo Kamionist, sound, Luna Park, Area Giochi attrezzata, “bionde a cavallo”, attività e raduni motoristici, volo in Mongolfiera, il Boccale del Ghiaccio-live, esposizioni e mercatini artigianali. Un programma fitto di appuntamenti per una tre giorni di pieno divertimento.

Il SiBirra, dopo il clamoroso successo della scorsa edizione, sarà una cittadella per degustare , per scoprire, per vivere gli originali sapori in uno spazio espositivo di 25.000 mq., all’interno del quale sarà concentrate birrerie, paninerie, spettacoli vari.

E intanto sul web impazza la nuova tendenza. Sarà la festa di tutti. Arriveranno da tutta la Sicilia. Appassionati della birra, camperisti, amanti dei truck, cultori del ring, i maggiolinisti, visitatori, amanti del country style. Ma il Si Birra sarà soprattutto la festa dei bambini. Tra coloratissimi park giochi e sorprese tutte per loro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa