“L’on. Dipaquale si è forse destato dal sonno e si è ricordato solo ora che esiste Modica ed esistono i modicani? L’on. Dipasquale ci ha “sbadatamente dimenticati” quando c’era da tutelare anche le straordinarie bellezze della nostra città, la città di Modica, e non sono quelle della sua città, che è Ragusa e non Modica”. Difende la sua posizione il candidato di Modica del PdL, Giovanni Migliore, e attacca, lancia in resta, il parlamentare regionale di Territorio. “Come mai – aggiunge Migliore – l’On. Dipasquale non si è ricordato che esiste anche Modica quando ha permesso che aumentasse di 1 milione il contributo della legge di Ibla solo per la sua città, la città di Ragusa?! Che cosa ci fa ora a Modica? Come mai ora tende lo sguardo oltre quella campana che per anni non lo ha fatto vedere al di là dei confini della sua Ragusa? E’ convinto che i modicani stavamo aspettando che si decidesse tutto ad un tratto (chissà perché….?) di considerarci quando si è permesso di escludere Modica dal suo impegno che, da deputato regionale, rappresentate delle istanze di tutta la provincia di Ragusa, avrebbe dovuto prescindere dalle sue logiche campanilistiche?
Com’è che “casualmente” l’On. Dipasquale si ricorda di Modica e dei Modicani solo in occasione di elezioni? Modica non ha bisogno di badanti! Tanto meno di chi non sa guardare oltre! Non abbiamo bisogno di una guida che non ci conosce, che ogni tanto arriva a Modica per prenderci in giro, per dirci cosa fare.
I modicani, tanto “cari” all’on. Dipasquale faremo in modo di fargli recapitare, oltre a un manuale di buone maniere, uno di diritto amministrativo (per fargli comprendere e spiegarci meglio cosa significa essere legislatore regionale, come si propone, si approva e/o si emenda una proposta di legge, speciale o meno), anche una guida illustrata del centro storico di Modica per mostrargli quanto altrettanto belle sono le nostre strade, le nostre chiese i nostri palazzi!
Come pretendere poi che l’on. Dipaquale sappia “Migliore chi?” …quando non sa neanche che esiste Modica? Giovanni Migliore è un cittadino onesto e lavoratore che si è impegnato in modo concreto e tangibile da consigliere d’opposizione per il bene di tutta la sua città, è un cittadino che ora chiede il consenso ai modicani per diventane Sindaco, per poterci mettere la faccia in prima persona, senza badanti o burattinai di turno. Il mio impegno per Modica è costante e duraturo. Non mi stancherò mai di combattere per far ottenere alla mia città quanto di meglio merita”!
Amministrative 2013. Giovanni Migliore: “Modica non ha bisogno di badanti! Né di chi è convinto di poter impartire a noi lezioni di onestà”
- Maggio 27, 2013
- 12:30 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa