“Viste le numerose polemiche seguite al Consiglio Comunale di Chiaramonte Gulfi, scrive il Sindaco Vito Fornaro, è doveroso precisare che nella seduta del 17 Maggio è stato approvato il Bilancio Consuntivo 2012. Malgrado le difficoltà economiche, i tagli, e il fatto che nel 2012 abbiamo ereditato un bilancio saccheggiato da 4 mesi di campagna elettorale (basti pensare alle folli spese del Carnevale, alle strade asfaltate all’ultimo momento, e ai vari lavoretti funzionali al consenso elettorale), l’Amministrazione è riuscita a chiudere il bilancio rispettando tutti i parametri imposti dalla legge, rispettando il patto di stabilità e assicurando così alla città un solido bilancio.
Resta il rammarico di non aver potuto, per volere dei consiglieri di opposizione de “Il Megafono”, il PD e Salvatore Nicosia Sindaco, dare la possibilità ai cittadini di seguire il Consiglio in streaming tramite il web.
Noi comunque continueremo a lavora al fianco dei cittadini per il bene di Chiaramonte, senza cedere alle provocazioni ai veleni figli di una politica ormai vecchia, superata, fatta di personalismi e invidie”.
Dopo le ultime polemiche su quanto successo in Consiglio comunale. Il sindaco di Chiaramonte Gulfi fa il punto sulla situazione.
- Maggio 27, 2013
- 12:26 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa