Ringraziamento agli ufficiali di Polizia Locale di Modica dell’Assessore Tato Cavallino. Era stato identificato il presunto autore di un incidente mortale sembrato autonomo

comando polizia municipale 002Una nota di ringraziamento è stata rivolta dall’assessore alla Polizia Locale, Tato Cavallino, ai Tenenti Pietro Rosa, Giorgio Ruta, Giovanni Leocata e Carlo Gugliotta, ed esteso a tutto il personale di PL, per l’attenta attività di indagine svolta che ha consentito l’individuazione come si sa del presunto responsabile dell’incidente stradale che costò la vita al 44enne modicano Francesco Iaconinoto. Denunciato un 63enne modicano residente a Pozzallo che deve rispondere di omicidio colposo. Le responsabilità sono emerse nel corso di approfondimenti sulla dinamica poco chiara dell’incidente mortale, che, in un primo momento, era sembrato autonomo. L’incidente avvenne in Contrada Santa Rosolia – Graffetta.
L’assessore Cavallino nella nota esprime “ i sentiti ringraziamenti per l’attività di istituto svolta e manifestare la stima per la professionalità e l’impegno profuso. Colgo l’occasione – conclude la missiva – per ringraziare tutto il personale di Polizia Locale per l’opera svolta nella quotidianità a favore della collettività cittadina.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa