Modica, Giovanni Migliore: “Il Palazzo a portata di mano. Un altro punto concreto della mia rivoluzione amministrativa, immediatamente realizzabile senza costi”.

giovanni-migliore-240x300Nella visione amministrativa del candidato sindaco Giovanni Migliore i servizi del comune devono essere alla portata di tutti i cittadini, siano essi residenti a Frigintini, a Marina di Modica, al Dente e così via. “Un atto immediatamente realizzabile con il mio insediamento in Comune è, per esempio, la delocalizzazione per il pagamento del canone idrico”. Attualmente tutti i cittadini, indipendentemente da dove abitano, sono costretti a recarsi a Modica bassa per pagare la bolletta dell’acqua. Ciò comporta il sovraffollamento dell’ufficio con tutti i relativi disagi sempre a scapito dell’utente: problemi per trovare un parcheggio, interminabili attese allo sportello. Insomma, un inutile dispendio di tempo ed energie che è possibile evitare con poco.
“Istituire di nuovo i cinque uffici (a Frigintini, a Modica alta, alla Sorda, al Dente e a Modica Bassa) dove per il cittadino sarà possibile pagare il canone idrico senza doversi spostare da quartiere all’altro e senza perdere altro tempo, è quello che ho in animo di fare da sindaco di questa città. Un’azione necessaria che non costa neanche tanto dato che, a suo tempo, gli uffici dislocati sul territorio furono anche dotati di collegamento alla rete adsl.
Dobbiamo recuperare queste risorse e fare in modo che altre non vengano disperse inutilmente. E’ la mia rivoluzione amministrativa, conclude Giovanni Migliore”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa