Nella visione amministrativa del candidato sindaco Giovanni Migliore i servizi del comune devono essere alla portata di tutti i cittadini, siano essi residenti a Frigintini, a Marina di Modica, al Dente e così via. “Un atto immediatamente realizzabile con il mio insediamento in Comune è, per esempio, la delocalizzazione per il pagamento del canone idrico”. Attualmente tutti i cittadini, indipendentemente da dove abitano, sono costretti a recarsi a Modica bassa per pagare la bolletta dell’acqua. Ciò comporta il sovraffollamento dell’ufficio con tutti i relativi disagi sempre a scapito dell’utente: problemi per trovare un parcheggio, interminabili attese allo sportello. Insomma, un inutile dispendio di tempo ed energie che è possibile evitare con poco.
“Istituire di nuovo i cinque uffici (a Frigintini, a Modica alta, alla Sorda, al Dente e a Modica Bassa) dove per il cittadino sarà possibile pagare il canone idrico senza doversi spostare da quartiere all’altro e senza perdere altro tempo, è quello che ho in animo di fare da sindaco di questa città. Un’azione necessaria che non costa neanche tanto dato che, a suo tempo, gli uffici dislocati sul territorio furono anche dotati di collegamento alla rete adsl.
Dobbiamo recuperare queste risorse e fare in modo che altre non vengano disperse inutilmente. E’ la mia rivoluzione amministrativa, conclude Giovanni Migliore”.
Modica, Giovanni Migliore: “Il Palazzo a portata di mano. Un altro punto concreto della mia rivoluzione amministrativa, immediatamente realizzabile senza costi”.
- Maggio 28, 2013
- 1:50 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa