Non si è ancora spenta l’eco della sua prima partecipazione a “Detto fatto”, seguitissimo programma del pomeriggio di Rai 2 condotto da Caterina Balivo, prodotto da Endemol, ed eccolo, forbici in mano, di nuovo in onda. Toni Pellegrino, direttore artistico di Toni&Guy Modica e direttore creativo nazionale di Best Club education by Toni&Guy per Wella, sarà ancora tra i protagonisti della fortunata trasmissione Rai mercoledì 29 maggio, a partire dalle 14.
In occasione del primo intervento a “Detto fatto”, l’hairstylist ibleo aveva avuto il compito di realizzare il primo taglio in studio.
Fino alla sua partecipazione, infatti, erano state presentate delle acconciature; ma rispondendo alla richiesta della spettatrice che si era rivolta alla trasmissione per cambiare look, senza stravolgere la sua immagine, Pellegrino si è cimentato in taglio da lungo a medio, a capelli asciutti.
“Anche questa volta non posso fare delle anticipazioni sul contenuto del mio intervento, ma confermo l’ottima impressione della prima volta. In studio – racconta Toni Pellegrino – si respira davvero un’aria familiare e confidenziale. E tutto il team di produzione è estremamente cordiale e professionale”.
All’indomani della messa in onda di questa nuova puntata di “Detto fatto”, Toni Pellegrino, giovedì 30, sarà nuovamente negli studi milanesi Rai di Via Mecenate per registrare la sua terza partecipazione al programma.