VENERINA PADUA, ROSA MARIA DI GIORGI, CORRADINO MINEO E FAUSTO RACITI: QUATTRO PARLAMENTARI DEL PD SABATO 1 GIUGNO A MODICA. IN PIAZZA MATTEOTTI PER IL COMIZIO A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO DEL CENTROSINISTRA GIURDANELLA

Giovanni-Giurdanella-RTM240x240Le senatrici Venerina Padua e Rosa Maria Di Giorgi, il senatore Corradino Mineo e il giovane deputato Fausto Raciti. Quattro parlamentari del Partito Democratico saranno a Modica sabato sera per sostenere la candidatura a sindaco di Giovanni Giurdanella. L’appuntamento con il “Comizio con una marcia in più”, il primo di questa campagna elettorale, è per sabato 1 giugno alle ore 20 in piazza Matteotti.
Prima, alle 18, nella sede del Partito Democratico in Corso Umberto, l’on. Fausto Raciti terrà un incontro dal titolo “Nella città dei bambini la scuola ha una marcia in più”, per parlare di educazione, istruzione, edilizia scolastica, servizi sociali.  Lo stesso Raciti salirà sul palco insieme ai senatori Venerina Padua e a Corradino Mineo: la prima sta sostenendo pienamente e attivamente la candidatura di Giurdanella, con una presenza costante e un impegno quotidiano, mentre il secondo tornerà a Modica appositamente per portare il sostegno del Partito Democratico nazionale.

Ed è proprio di oggi la notizia che, grazie all’iniziativa dell’area Renzi e Big Bang, sarà a Modica anche la senatrice Rosa Maria Di Giorgi, segretario del Senato e assessore al Comune di Firenze.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa