Dopo le varie polemiche suscitate dalla mancata erogazione del servizio socio assistenziale fornito nelle scuole secondarie per i diversamente abili da parte della provincia, il candidato a Sindaco di Modica Ignazio Abbate si dichiara soddisfatto della risoluzione del problema avvenuta in sinergia con il Deputato regionale dell’Udc Orazio Ragusa. Qualche giorno fa si è svolto un’incontro tra l’On.Orazio Ragusa e il Commissario della Provincia Giovanni Scarso. “E’ un importante risultato – sottolinea il Deputato regionale Orazio Ragusa – è stato determinato da una grande maturità dei lavoratori, come a sottolineare che chi si occupa dell’assistenza dei più deboli in provincia di Ragusa è spinto da motivazioni che vanno ben oltre la semplice retribuzione”. La prossima settimana avverrà un incontro a Palermo presso l’assessorato alla famiglia alla presenza dell’Assessore Ester Bonafede, il candidato a Sindaco di Modica
Ignazio Abbate e l’On.Orazio Ragusa per cercare di fare chiarezza sui servizi socio assistenziali forniti a sostegno dei diversamente abili. Il candidato a Sindaco di Modica Abbate chiederà chiarimenti sulla gestione del servizio, quale ente Provincia o Comune, dovrà occuparsi delle tematiche inerenti i servizi socio assistenziali. “L’argomento, dichiara Abbate, costituisce uno dei temi importanti inserito nella carta progettuale e sarà affrontato come una priorità nei primi mesi della nuova amministrazione, qualora ottenessi il consenso dei cittadini”.
Modica, Ignazio Abbate. Incontro a Palermo sulle problematiche dei servizi socio assistenziali per i diversamente abili che frequentano le scuole secondarie. Previsto un incontro con l’Assessore regionale alla Famiglia Ester Bonafede.
- Maggio 31, 2013
- 12:26 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa