Modica. Giovanni Migliore: Ecco come si sprecano 300 mila euro al Comune di Modica! Ed ecco la mia proposta che ci permette di risparmiarli e di valorizzare il personale.

giovanni-migliore-240x300Il candidato sindaco del Pdl, Modica Migliore e Modica al Centro, Giovanni Migliore, stamattina interviene su uno degli ultimi provvedimenti dell’attuale amministrazione comunale. Nel 2008 l’Ente di Palazzo San Domenico ha provveduto alla formazione di 50 messi notificatori tributaristi tra il personale interno. Circa due settimane fa, però, il Comune ha pubblicato un bando per esternalizzare il servizio dei messi a una ditta esterna per 300 mila euro.
“E’ paradossale andare a spendere 300 mila euro quando abbiamo già impiegato delle risorse non indifferenti per formare 50 dipendenti comunali. Invece di valorizzare e motivare il personale dipendente si preferisce cercare all’esterno figure di cui l’Ente è già dotato. La mia rivoluzione amministrativa prevede l’ottimizzazione delle risorse. Preparazione e competenza dobbiamo ricercarle tra i dipendenti, che vanno opportunamente formati e incentivati”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa