Riunione dei 30 candidati consiglieri dell’UdC ieri. Abbate: “con i 90 candidati rappresentiamo una Famiglia, sono tutti alla prima esperienza politica”

DSCN1031Si sono dati appuntamento presso La Chimera i 30 candidati al consiglio comunale di Modica dell’Unione di Centro che sostiene la candidatura di Ignazio Abbate nella sfida delle amministrative del 9 e il 10 giugno. Abbate ha voluto rimarcare l’impegno svolto finora dai 90 candidati alla presenza del segretario provinciale dell’Udc Pinuccio Lavima. “Abbiamo lavorato sodo in questi mesi, ha detto Abbate, grazie al sostegno di tutte le liste. Siamo una grande Famiglia e non una coalizione. I candidati sono tutti alla prima esperienza politica e rappresentano la volontà di scrivere una nuova pagina della storia di Modica, dove non esiste distinzione di quartiere ma dove tutti sono protagonisti. Il Sindaco di Modica rappresenterà la città nella sua interezza e toccherà con mano i problemi e le difficoltà di ogni strada, contrada o via del nostro territorio.
Ringrazio tutti i candidati che con me portano avanti questo progetto. Abbiamo condiviso mesi di lavoro e continueremo a farlo per Modica e per tutti i cittadini Modicani”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa