LA APOTEMA PVT MODICA CONCLUDE A CASTELVETRANO LA STAGIONE, COMUNQUE, POSITIVA

pvt apotemaSi infrangono contro la corazzata Castelvetrano le possibilità di continuare nella lotta per la B2 della Apotema PVT Modica Le ragazze della Contea hanno lottato fino all’ultima palla contro una formazione sicuramente di categoria superiore, e visto il roster della squadra Castellanese nessuna sorpresa può destare il risultato finale Compagine strutturata per sei sesti con giocatrici di categoria superiore che sul campo hanno dimostrato la superiorità tecnica e di esperienza che sulla carta tutti conoscevano. La Apotema a lottato, stretto i denti, ma alla fine ha dovuto soccombere.
Nessun dramma in casa PVT, anzi, la serenità di tutto l’ambiente, a conferma di quanto precedentemente detto, e piena soddisfazione per il risultato ottenuto, ben al di la di quello programmato.
Essere usciti dalle due competizioni regionali, sia in coppa Sicilia, sia nei play off promozione, solo nelle partite di semifinale, in entrambi i casi sul campo avverso contro Effe Volley ( già promossa in B2) e contro Castelvetrano( in finale promozione contro l’altra corazzata di C Hobbit Scordia ) è il segno tangibile dell’ottima stagione delle Modicane.
Grande gruppo che ha lottato ogni partita fino a raggiungere il massimo risultato possibile.
Grande lavoro di mister Cutrona che ha saputo guidare un gruppo favoloso, con lavoro fatto di intelligenza e capacità tecnica spingendolo verso un traguardo inaspettato ad un certo punto del campionato.
Tutte le componenti sono riuscite a dare il massimo; organizzazione societaria, guida tecnica, staff medico e voglia di lavorare di tutte le atlete.
Ora sarà il momento di tirare le somme complessive della stagione risultato finale a parte, ma questo come sempre dopo una necessaria pausa di riflessione sarà cura della società che orgogliosa del risultato ottenuto sul campo in questa stagione, saprà gestire ed organizzare la prossima stagione con la capacità e consapevolezza che la contraddistingue, forte delle proprie conoscenze e rinvigorita da una stagione assolutamente positiva.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa