Vincenzo Canzonieri riconfermato alla guida dell’Unione provinciale Cna servizi alla comunità per il settore autoriparazione. Ieri sera l’assemblea a Ragusa

assemblea elettivaVincenzo Canzonieri è stato riconfermato alla guida dell’Unione provinciale Cna Servizi alla comunità nel corso dell’assemblea elettiva dei titolari di imprese artigiane e Pmi del settore autoriparazione tenutasi ieri sera nella sede dell’organizzazione a Ragusa. L’appuntamento, il primo della stagione elettiva avviata dalla Cna provinciale, era rivolto ad autoriparatori, carrozzieri, elettrauti, gommisti, centri revisione e servizi connessi. E’ stato lo stesso Canzonieri, in qualità di presidente uscente, ad illustrare, nella propria relazione, le criticità del settore sostenendo che il comparto ha la necessità di potere contare su aiuti concreti. Un comparto, come ha avuto modo di confermare anche il responsabile organizzativo dell’Unione, Giorgio Stracquadanio, che sta scontando anche tutta una serie di problematiche relative all’applicazione di norme che, nella maggior parte dei casi, piuttosto che agevolare o semplificare le operazioni rendono tutto ancora più complesso.
All’assemblea è intervenuto anche il presidente provinciale Cna Ragusa, Giuseppe Massari, il quale ha ricordato il grande sforzo che sta compiendo il territorio per venire fuori da questo momento di crisi, uno sforzo che deve coinvolgere indifferentemente tutte le categorie. E’ necessario, ha chiarito Massari, che si possa fare la massima attenzione su tutti quegli aspetti che si rendono indispensabili per venire fuori da questo complesso momento di difficoltà.
Eletti componenti della presidenza dell’Unione, oltre al riconfermato Canzonieri: Giuseppe Cascone, Giorgio Savarino, Francesco Raniolo, Salvatore Stracquadaino. Il direttivo è formato, oltre dai suddetti componenti, anche da Giuseppe Scapellato, Vito Gravina, Marco Cascone, Giovanni Amarù, Giorgio Peluso, Vincenzo Pacetto, Giovanni Battaglia, Nunzio Digiacomo. Delegati all’assemblea regionale Servizi alla comunità sono stati eletti: Canzonieri, Giuseppe Cascone, Savarino e Stracquadaino. I delegati all’assemblea provinciale Cna Ragusa sono: Canzonieri, Savarino e Gravina.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa