L’esperienza di queste settimane di campagna elettorale è stata bella, esaltante e che ha arricchito la mia persona per essere stato in contatto con tanti miei concittadini di ogni età, uomini e donne, gente positiva e propositiva e per aver avuto la possibilità di conoscere realtà che non conoscevo. Ad affermarlo Giovanni Migliore. Il dato politico emerso da questa tornata elettorale è motivo di soddisfazione visto che il Pdl è il primo partito in città, nonostante le difficoltà che hanno caratterizzato questa campagna elettorale: senza dubbio abbiamo scontato il fatto di essere partiti per ultimi; la proposta del nuovo e della persona poco conosciuta ed il tempo perso per cercare di ricompattare un’area politica hanno contribuito a giungere a questo risultato finale riguardo la candidatura a sindaco.
Il dato politico del Pdl in città, prosegue Migliore, rappresenta il punto di inizio per avviare il nuovo corso che è il mio partito ed è grazie al suo supporto che l’esperienza di queste settimane si trasformerà in polvere lievitante affinchè da piccole cose si arrivi a grandi risultati e importanti traguardi.
E gli importanti obiettivi si possono raggiungere, in questo momento di particolare disagio per l’ente comunale con un’oculata e buona programmazione. In questo senso mi sento in dovere di ringraziare il sindaco uscente, Antonello Buscema, per quello che ha fatto in questi anni, per quello che è stato possibile fare, ovviamente qualche errore strutturale è stato commesso che io stesso ho criticato fortemente, ma sono state poste le basi affinchè la nuova amministrazione sia in grado, soprattutto relativamente al risanamento, di attuare una buona politica di programmazione e di monitoraggio continuo per far uscire dal baratro il comune di Modica.
Giovanni Migliore ringrazia tutti i candidati che lo hanno supportato e sostenuto in questa bella esperienza i quali hanno fatto bene emergere il concetto di squadra unita e compatta, anche se la nuova legge elettorale alla quale i candidati più veterani non sono abituati e la poca popolarità hanno reso difficile il compito di tutti nella ricerca del consenso.
Il pdl è il primo partito in città e questo ha innescato la trasformazione dello stesso a Modica mettendo in atto l’esperienza del 2.0, versione fresca del popolo delle libertà che fa tesoro di quanto detto e affermato nel corso della campagna elettorale.
PDL primo partito a Modica. E’ il nostro punto di partenza dopo la bella esperienza della campagna elettorale che rappresenta la polvere lievitante per arrivare ad importanti traguardi.
- Giugno 11, 2013
- 1:13 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa