Modica, Servizio tributi. La giunta prende atto degli obiettivi raggiunti

Ass.re Santino AmorosoLa giunta municipale nel corso dell’ultima seduta ha approvato, su proposta dell’assessore al Bilancio e Tributi del comune di Modica, Santino Amoroso, la relazione relativa all’attività svolta nel periodo 2010 – 2013 con la presa d’atto degli obiettivi raggiunti dall’amministrazione nel settore entrate. L’anno 2010 viene preso a riferimento come momento di costruzione di un sistema delle entrate, assegnando al terzo settore alcuni obiettivi come la ricognizione dello stato generale della riscossione al fine di individuare le azioni più idonee finalizzate ad accelerare la riscossione e la ricerca di evasione/elusione nell’ambito dei tributi comunali.
L’amministrazione aderendo al “programma operativo finalizzato alla ottimizzazione del servizio riscossione tributi locali” ai sensi della legge regionale 1/2006 ha potenziato di conseguenza il settore sia in termini di risorse umane e strumentali.
L’atto deliberativo è accompagnato da una relazione esplicativa a firma del dirigente del terzo settore, dr. Angelo Carpanzano e dell’Assessore al Bilancio, Santino Amoroso.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa