Questa mattina, il Sindaco di Pozzallo, Luigi Ammatuna, ha ricevuto, a Palazzo di Città, la visita del Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Ragusa, Sebastiano Gurrieri. Nel corso dell’incontro, al quale hanno partecipato anche il Vice Sindaco Francesco Gugliotta, l’assessore Rossella Smarrocchio e i funzionari comunali Giovanni Gambuzza e Gino Morana, si è discusso della complessa tematica riguardante lo sviluppo della struttura portuale e il Sindaco ha parlato anche degli sforzi profusi per cercare di attivare tutti i canali che possano permettere di raggiungere l’importante risultato di far attraccare le navi da crociera al Porto di Pozzallo: un risultato che potrà portare lustro e visibilità a tutta la Provincia di Ragusa, con importantissime ricadute economiche.
Il Commissario Gurrieri ha dato la sua disponibilità a fornire pieno appoggio al Sindaco di Pozzallo: è stato sancito l’impegno di organizzare, nei prossimi giorni, un viaggio a Palermo, per incontrare l’Assessore al Territorio e Ambiente, e raggiungere, nel più breve tempo possibile, il risultato di avviare i lavori per la messa in sicurezza del Porto di Pozzallo. Un risultato che la città, e l’intera Provincia di Ragusa, attende da troppo tempo.
Il Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Ragusa appoggia il Comune di Pozzallo per raggiungere l’obiettivo della messa in sicurezza del porto
- Giugno 14, 2013
- 2:59 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa