In vista del ballottaggio del 23 e 24 giugno a Modica, Giovanni Migliore ritiene doveroso sottolineare l’invito all’elettorato di andare a votare e contribuire così a dare una buona guida per il governo della città. Detto ciò è importante per me rilevare, prosegue Migliore, che nella fase iniziale di questa campagna elettorale, abbiamo speso molte forze per cercare di omogenizzare un’area politica di centrodestra, questione non verificatasi perché non si è trovata disponibilità ad una soluzione al governo della città e da questa considerazione oggi, per rispetto del principio di coerenza nei confronti del nostro elettorato, ritengo lasciare liberi gli elettori nella scelta, per ognuno di noi migliore, del sindaco della città di Modica.Pertanto non faremo nessun apparentamento.
E’ stata una campagna elettorale molto impegnativa ed interessante, prosegue Giovanni Migliore, nel corso della quale ci siamo prodigati in un progetto che definirei “progetto alternativo” con lo scopo principale di ridare alla nostra città ossigeno economico derivante da politiche di risparmio e di buona programmazione. Il nostro progetto avrà una sua concreta continuità con i consiglieri eletti, con tutti i candidati delle liste che mi hanno sostenuto e nella mia totale disponibilità a portare avanti le proposte più importanti per la città; il mio impegno continua nel Pdl, non si è esaurito il 10 giugno scorso, io sono orgoglioso e amo la mia città e questo prescinde da tutto. Sono fiducioso per un futuro più migliore….so che non si può dire ma si farà!
Modica, Giovanni Migliore: Nessun apparentamento e libertà di scelta al nostro elettorato nel rispetto del principio di coerenza nei confronti delle persone che ci hanno votato.
- Giugno 14, 2013
- 7:03 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa