Ragusa, Sel solidale con Di Natale il giornalista licenziato dalla Rai

angelo di nataleIl coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia Libertà, Enzo Cilia, insieme a tutta la federazione provinciale di Sel esprime piena solidarietà al giornalista Angelo Di Natale, licenziato in tronco dalla Rai. “Un professionista stimato, una persona seria e competente che si è contraddistinta per la lealtà personale, nel lavoro e in politica – dice Cilia -. Auspico che la giustizia possa fare luce su questa vicenda che vede
intrecciarsi interessi e poteri forti e che Di Natale possa tornare al suo posto di lavoro. Noi di Sel lo ringraziamo per la disponibilità che ha sempre avuto nei nostri confronti quando lo abbiamo invitato, come domenica prossima 16 giugno, a prestare gratuitamente la sua professionalità per condurre e moderare dibattiti.
Cogliamo l’occasione per comunicare l’appuntamento dal titolo “Idee per il cambiamento-la sinistra a confronto” che si terrà *domenica 16 giugno alle 18 a Vittoria in piazza Vittoria Colonna* (piazzetta Padre Pio-di fronte al Municipio) con la presenza del *Senatore del PD Corradino Mineo*e del *deputato nazionale di Sel Erasmo Palazzotto*. Interverrà anche Angelo Di Natale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa