Elezione sindaco di Modica. Megafono farà votare Ignazio Abbate. Il candidato: “E’ una scelta loro, non un apparentamento”

ignazio abbate amministrativeI candidati, con il consigliere comunale eletto Michele Colombo, appartenenti alla lista Il Megafono, Territorio e Insieme per Cambiare, avendo riflettuto sugli apparentamenti fatti dai candidati a sindaco e sulle loro proposte programmatiche convengono di appoggiare al secondo turno per la carica di sindaco della città di Modica il candidato Ignazio Abbate. La precisazione di Abbate

“Ho appena appreso che i candidati della lista “Il Megafono”   hanno deciso di appoggiare il sottoscritto a candidato sindaco della città Modica. Personalmente  ribadisco ed evidenzio di non avere fatto apparentamenti con nessuno e mai ne farò, in quanto la mia squadra assessoriale è già completa con i sei assessori designati.  Io percorrerò la strada che mi porterà al ballottaggio del 23 e 24 giugno solo con le mie tre liste che mi hanno appoggiato al primo turno ovvero “Modica 2013 Ignazio Abbate Sindaco”, “Fare Modica” e “Unione di Centro”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa