Modica. Consorzio degli operatori turistici già operativo. Elette le cariche statutarie. Ieri sera la costituzione per atto pubblico

cda consorzio turistico modicaCostituito ieri sera, nella sede del Palacultura, il Consorzio degli operatori turistici della Città di Modica. I ventiquattro soci fondatori ( quelli che hanno sottoscritto lo statuto), sui quaranta che avevano aderito al bando pubblico, hanno poi eletto i nove componenti del consiglio di amministrazione. Questi gli organi statutari eletti:
Presidente Giuseppe Renato Nuccio; Vice Presidente Paolo Failla, tesoriere Pietro Spadola, segretario Francesco Frasca Polara. Componenti il cda: Carmelo Muriana,Anselmo Minutoli,Giuseppe Fava, Simona Todaro e Michele Gugliotta delegato del Sindaco.
Il Consorzio avrà il compito di potenziare e sviluppare le capacità economiche e produttive dei singoli consorziati adottando un piano pluriennale di marketing territoriale per l’ospitalità e il turismo a Modica. La mission si concretizzerà nella progettazione e gestione di prodotti turistici innovativi,nella promo-commercializzazione dei prodotti turistici, nell’organizzazione dei servizi collettivi, nella gestione delle strutture collettive.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa