Camerino(Macerata). Muore in incidente stradale operaio sciclitano

ambulanzaE’ morto Marco Bonuomo, 41 anni, operaio sciclitano della Merloni, attualmente in cassa integrazione e residente a Castelraimondo. Era rimasto vittima di un incidente stradale tra la sua moto Ducati e un furgone, ieri poco prima delle 13, avvenuto a Camerino, in provincia di Macerata, dove viveva da qualche anno. La Ducati si è scontrata con un furgone Iveco, condotto da G.G., 38enne di Montecassiano, che viaggiava in direzione opposta.


In base ad una prima ricostruzione, secondo i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Camerino, il furgone stava svoltando verso sinistra, per effettuare una consegna all’azienda Imballaggi Marinelli ed è allora che è sopraggiunta la moto condotta da Buonomo.
La moto si è schiantata contro la parte posteriore del camion. Ad avere la peggio è stato il centauro, che è caduto a terra. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 di Camerino, ma i sanitari vista la gravità delle condizioni dell’uomo che è stato subito soccorso ed era cosciente, ne hanno disposto il ricovero a Torrette di Ancona, dove è stato trasportato con l’eliambulanza. La notizia della morte di Marco ha destato grande commozione a Scicli, dove era stimato e ricordato con affetto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa