Francesco Marino, da 7 anni dirigente della Squadra Mobile della Questura di Ragusa è stato ammesso alla frequenza del corso di formazione per la nomina a 1° dirigente della Polizia di Stato. Lo ha deciso oggi a Roma il Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato che ha inserito il Funzionario della Questura iblea tra i primi dell’elenco degli ammessi al citato percorso di progressione di carriera. Marino in questi anni ha lavorato fianco a fianco con i responsabili delle Procure della Repubblica di Ragusa, di Modica nonché della Direzione Distrettuale Antimafia di Catania, contribuendo in maniera determinante al buon esito delle attività di indagine ed ottenendo riconosciuti, lusinghieri apprezzamenti per gli importanti risultati conseguiti.
I suoi uomini gli sono stati sempre vicini nel costante contrasto alla criminalità organizzata e non di questa provincia, così raccogliendosi crescenti risultati anche con operazioni di Polizia Giudiziaria che hanno interessato sodalizi criminali operanti sul territorio nazionale ed internazionale.
IL CAPO DELLA SQUADRA MOBILE DI RAGUSA AMMESSO ALLA FREQUENZA DEL CORSO DI FORMAZIONE DIRIGENZIALE PER LA NOMINA A 1° DIRIGENTE DELLA POLIZIA DI STATO.
- Giugno 29, 2013
- 12:43 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa