Inaugurata rotatoria sulla s.p. 36 S. Croce-Marina di Ragusa

Santa Croce Camerina-20130704-00076Il commissario straordinario della Provincia Giovanni Scarso e il sindaco di Santa Croce Camerina Franca Iurato hanno inaugurato stamani la rotatoria sulla s.p. n. 36 Santa Croce Camerina-Marina di Ragusa che ha consentito di risolvere una criticità in un incrocio pericoloso, teatro di diversi incidenti stradali, e soprattutto di favorire lo snellimento del traffico veicolare su una strada che in estate è ad alta percorrenza veicolare per raggiungere le località di mare da Punta Secca, a Marina di Ragusa, Casuzze e Caucana. All’inaugurazione erano presenti il comandante provinciale della Polizia Stradale Gaetano Di Mauro, l’ex sindaco di Santa Croce Lucio Schembari e l’ex consigliere provinciale Raffaele Schembari.
Per il commissario straordinario della Provincia Giovanni Scarso ‘è un giorno felice quando le Istituzioni completano un’opera pubblica, a maggior ragione quando questa è attesa da tutta la comunità provinciale’.
“E’una realizzazione che riempie di orgoglio chi ci ha lavorato per mesi – aggiunge Scarso – che consegniamo con piacere alla comunità iblea proprio all’avvio della nuova stagione estiva”.
Anche il sindaco di Santa Croce Franca Iurato si dichiara soddisfatta “per la realizzazione di un’opera pubblica che il comune di Santa Croce ha auspicato per rendere più snello il traffico in entrata e in uscita dal paese”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa