Il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, ha reso visita stamani al Palazzo di Giustizia di Largo Beniamino Scucces al Procuratore della Repubblica, Francesco Pulejo e al Presidente del Tribunale facente funzioni, Antongiulio Maggiore. Nel corso dei due cortesi incontri è stata fatta un’ampia disamina sulla situazione complessiva del Tribunale di Modica e sulla necessità del mantenimento in uso di una struttura tra le più moderne ed efficienti d’Italia. Ordine e sicurezza pubblica, rinnovato impegno per una stretta collaborazione tra le due alte istituzioni cittadine, sono stati gli argomenti affrontati.
Il Sindaco la settimana prossima incontrerà l’Ordine degli Avvocati del Foro di Modica per un’ampia disamina sullo stato di fatto e per individuare vie nuove che possano in qualche modo mantenere in vita a Modica il Tribunale.
L’idea di un presidio giudiziario con doppia sede potrebbe essere l’ipotesi su cui perseverare.
Il primo cittadino nei suoi programmi ha previsto, infatti, un incontro con il Sindaco di Ragusa per affrontare l’argomento Tribunale.
Il Sindaco di Modica Abbate incontra il procuratore Pulejo e il Presidente Maggiore L’argomento Tribunale al centro dei cortesi incontri
- Luglio 9, 2013
- 4:46 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa