Apre domani sera, sabato, l’arena cinematografica di Donnalucata. A darne notizia il sindaco Franco Susino e l’assessore alla cultura del Comune di Scicli, Vincenzo Iurato. Si tratta della prima e unica arena cinematografica in digitale della Sicilia. Alcuni film saranno anche proiettati in 3D. Domani sera si apre con “Il principe abusivo”, campione di incassi di Alessandro Siani. Rotazioni alle 20,45 e alle 22,35. Replica domenica alle 22,35. Alle 20,45 di domenica, film per bambini con “Madagascar 3”.
“Quest’anno l’offerta di intrattenimento e culturale si arricchisce con una programmazione diversificata, di qualità (“Anna Karenina”, “Il Grande Gasby”, “Lincoln”, “La grande bellezza”, “La migliore offerta”, “Les Miserables”) , e che vedrà anche alcune anteprime nazionali sia in luglio che in agosto, quali “Lost Dinosaurs”, “Turbo”, Monster University” –dichiara l’assessore Iurato-.
Questi due peraltro saranno proiettati in 3D, così come “Iron Man”.”
Scicli si conferma avanguardia non solo culturale ma anche tecnologica in Sicilia.
“In ottobre anche il cinema Italia sarà aggiornato tecnologicamente con il moderno sistema di proiezione, che mantiene elevatissima resa visiva e audio”, aggiunge Franco Susino. La ditta che gestirà l’arena è la ditta Annaro di Caltagirone, che ha provveduto a installare un nuovo schermo e un impianto audio 5.1 e sedie confortevoli. Il sito internet con la programmazione è www.arenadonnalucata.it.
Il 13 luglio, sabato, apre l’Arena di Donnalucata Unica arena in Sicilia in digitale. Alcuni film in 3D
- Luglio 12, 2013
- 3:08 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa