LA VERTENZA PRECARI ASP SI SPOSTA A PALERMO. Tabbì ha avuto un’interlocuzione con l’Assessore Borsellino

tabbìLa visita del governatore Crocetta e della giunta di governo nel territorio ragusano è stata l’occasione per affrontare alcuni nodi irrisolti della sanità in provincia e in particolare quelli relativi alla stabilizzazione dei precari dell’Asp Ragusa per i quali, Angelo Tabbì, responsabile provinciale del dipartimento sanità della FP Cgil di Ragusa, ha avuto un’interlocuzione con l’assessore alla Sanità Borsellino.
“Dopo un approccio mattutino con il Presidente Crocetta, afferma Tabbì, siamo entrati nel merito della questione nell’incontro avuto nel pomeriggio a Ragusa, nel corso del quale ho avuto modo di interloquire con l’assessore Lucia Borsellino, alla quale ho potuto illustrare la proposta di stabilizzazione del personale precario e si è deciso di concordare un incontro a Palermo che è stato fissato per lunedì 5 Agosto p.v. nella sede all’assessorato alla Salute.
Il Commissario straordinario dell’Asp 7, Angelo Aliquò, presente all’incontro, ha confermato ancora una volta la volontà di affrontare seriamente il problema e si è impegnato ad essere presente all’incontro che si svolgerà a Palermo.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa