Il Presidente del Consiglio Comunale di Pozzallo, Gianluca Floridia, ha convocato due sedute della Civica Assise. La prima seduta del Consiglio Comunale è stata convocata per il prossimo 31 luglio, alle ore 19.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città, per la trattazione dei seguenti punti all’ordine del giorno:
1. Determinazione delle rate e delle scadenze di versamento del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi per l’anno 2013 (rate di acconto).
2. Approvazione Statuto Fondazione Onlus “Iolanda e Francesco Ciurciù”.
3. Riconoscimento delle unioni civili. Approvazione Regolamento.
4. Mozione di indirizzo a firma del Consigliere Asta Vincenzo e del cofirmatario Toscano Salvatore, riguardante la proposta di modifica del regolamento del Consiglio Comunale riguardante gli avvisi di convocazione, le modalità e le consegne.
La seconda seduta della Civica Assise è stata convocata per il prossimo 2 agosto, alle ore 19.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città, per la trattazione del seguente punto all’ordine del giorno:
• Modifica e conferma della delibera consiliare n. 24 del 30.04.2012. Programma integrato per il recupero e la riqualificazione delle città. Approvazione progetto esecutivo in Variante al vigente P.R.G.