Scoglitti, Ancora droga al porto: arrestato incensurato.

carabinieri vittoriaI Carabinieri della Stazione di Scoglitti, nel corso di un mirato servizio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nell’ ambito della giurisdizione costiera di competenza, hanno tratto in arresto Francesco Monteleone, 18enne vittoriese, celibe, disoccupato, incensurato, sorpreso a cedere, nei pressi del porto di Scoglitti, “hashish” ad un giovane. A seguito del fatto, lo stesso è stato  sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di un pezzo di 3 grammi di “hashish” occultato all’interno di un pacchetto di sigarette vuoto, il tutto sottoposto a sequestro.
A seguito della sua condotta il giovane è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria davanti la quale dovrà rispondere del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga sequestrata verrà inviata presso il Laboratorio di Sanità Pubblica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa al fine di stabilirne l’effettiva composizione.
Continua quindi l’incremento dello spaccio e del conseguente consumo di “hashish” e “marijuana” dall’inizio dell’estate 2013 nella zona di mare della Compagnia di Vittoria. Infatti, meno di venti giorni fa, sempre il militari della Stazione di Scoglitti avevano sorpreso e tratto in arresto AJIMI AHMED, tunisino di 32 anni a cedere, nei pressi del porto, una dose di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” del peso di gr. 1 ad un 16enne comisano, il quale veniva segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Ragusa in qualità di assuntore. Complessivamente, con l’arresto di ieri sono 30 le persone tratte in arresto nell’anno 2013, nell’ambito della “LOTTA ALLA DROGA” nella giurisdizione della Compagnia di Vittoria.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa