On. Ragusa: Apprensione per il peschereccio sequestrato a Scoglitti.

orazio ragusaIo e il gruppo consiliare dell’ Udc di Vittoria esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà alle famiglie di Salvatore Penna, dei fratelli Vincenzo e Claudio, del nipote Giovanni Penna che con il loro peschereccio la Madonnina come si sa sono stati sequestrati in acque maltesi. Vogliamo esprime la nostra vicinanza ai familiari che stanno attraversando ore di angoscia, ci auguriamo che la situazione grazie ai canali diplomatici dei quali disponiamo si possa risolvere in tempi brevi. Così l’on’ Orazio Ragusa interviene sulla delicata situazione che ha visto il sequestro del peschereccio di Scoglitti partito durante la notte per una battuta di pesca.

Sono in contatto, dice l’on. Ragusa, con i nostri canali politici e diplomatici che si stanno occupando della questione per cercare di
contribuire alla risoluzione della vicenda che ci auguriamo si possa risolvere nel più breve tempo possibile per permettere ai nostri marinai di riabbracciare al più presto le loro famiglie, Dice l’ On. Orazio Ragusa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa