Nasce ad Ispica, da un idea di cittadini comuni, Laboriosamente, un associazione senza scopi di lucro e con fini di solidarietà sociale. Il suo obiettivo, così come spiega in una nota il Presidente Giovanni Muraglie, è quello di promuovere lo sviluppo del territorio; di valorizzare le nostre risorse umane, naturali, culturali e ambientali; di accrescere l’interesse per la nostra terra al fine di favorire contatti, scambi, collaborazioni, ricerche, investimenti e sviluppo.
Con l’impegno e l’abnegazione di tutti i soci e con il coinvolgimento di Associazioni che operano sul territorio, si è dato vita ad un cartellone estivo composto da 10 eventi culturali, musicali, teatrali, gastronomici e sportivi. Tra gli eventi musicali domenica 4 Agosto presso la Piazza Unità d’Italia di Ispica si terrà la manifestazione canora “Voci Nuove Summer” prodotta in collaborazione con la Parrocchia San Giuseppe.
La manifestazione è l’ideale proseguimento del concorso tenutosi lo scorso aprile e che vedrà l’esibizione degli otto finalisti. Gli artisti si esibiranno dal vivo con due brani e saranno accompagnati dal gruppo musicale “Lemon Funk” diretto dal Maestro Giorgio Cannizzaro e verranno votati anche dal pubblico con il sistema degli SmS. Per il primo classificato di “Voci Nuove Summer” la possibilità di produrre un proprio singolo. Durante la serata saranno inoltre presenti stand espositivi con prodotti artigianali, degustazioni di prodotti tipici locali e animazioni per bambini.
LABORIOSAMENTE…. Insieme per Ispica
- Agosto 2, 2013
- 5:54 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa