Modica. L’ambasciatrice della Malaysia in Italia in visita a Palazzo San Domenico. In prospettiva il varo di un educational dal svolgersi a Modica

Rosanna Cicero, Vice Sindaco,Datin Paduka,Pres Cons Garaffa e Claudia Origoni.L’ambasciatore dello Stato della Malaysia in Italia, Datin Paduka Halimah Abdullah,a in visita, stamani, a Palazzo San Domenico. Da qualche giorni in vacanza a Modica è stata accolta dal Vice Sindaco, Giorgio Linguanti e dalla moglie, signora Tiziana e dal Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Garaffa e gentile consorte. L’ambasciatore Halimah Abdullah era accompagnata dall’imprenditrice romana , ma ormai modicana d’elezione, Claudia Origoni e dalla interprete, signora Rosanna Cicero.
Dopo un tour turistico nella nostra città dalla Chiesa di Santa Maria del Gesù e dell’omonimo Chiostro, alla Chiesa di San Giorgio, al Teatro Garibaldi, l’ambasciatrice della Malaysia in Italia si è intrattenuta a Palazzo San Domenico per parlare di scambi culturali e turistici.
Al Vice Sindaco e al Presidente del Consiglio comunale ha annunciato il progetto di un educational da realizzare a Modica in autunno prossimo con una delegazione della Malaysia per uno studio sull’agricoltura e sulla possibilità di una scambio turistico tra i territori.
La Malaysia, peraltro, ha un compagnia aerea di bandiera tra le più prestigiose al mondo.
Al termine del cordiale incontro, dopo essere stata informata sulla storia della Contea di Modica e sui suoi uomini illustri, il vice sindaco Linguanti ha consegnato un omaggio floreale e una ricca pubblicazione sulla Città all’ambasciatrice, dopo la rituale firma nel registro d’onore di Palazzo San Domenico.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa