A distanza di qualche settimana dalle quattro ordinazioni presbiterali del 30 giugno, il Vescovo della Diocesi di Noto, Mons. Antonio Staglianò, a conclusione del solenne Pontificale di San Corrado del 25 agosto scorso, ha annunciato alla Diocesi cinque Ordinazioni diaconali.
Il Seminario, unitamente alla gioia delle famiglie degli ordinandi, invita la Comunità diocesana alla preghiera perché questi nostri fratelli, configurati a Cristo e costituiti nella Chiesa come segno vivo di Gesù, Signore e servo di tutti, portino ovunque la gioia del Risorto e la speranza di chi, spogliato di tutto e rivestito di Cristo, annuncia cieli nuovi e terra nuova.
Lo scorso primo settembre è stato ordinato Giovanni Vizzini Giovanni nella Chiesa SS.Crocifisso a Pachino. Prossimamente toccherà a Giorgio Cicciarella, il 15 Ottobre alle 19 nella Chiesa di Chiesa S.Luca a Modica, ad Alessandro Paolino, il 28 Ottobre, alle 18:30, nella Chiesa S.Giovanni Battista di Pozzallo, a Roberto Avola, il 21 Novembre, alle 18:30, nella Chiesa Madonna delle Lacrime di Modica, e a Giuseppe Di Stefano, il 12 Dicembre, alle 19, nella Chiesa S.Giuseppe di Rosolini.
Diocesi di Noto. Cinque ordinazioni diaconali a Pachino, Modica, Pozzallo e Rosolini
- Settembre 6, 2013
- 7:52 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa