“Abbiamo avviato un’iniziativa che rientra nel piano di marketing territoriale promosso da questo comune, il Teatro Garibaldi nuova location per i matrimoni civili”. Il Sindaco di Modica Ignazio Abbate annuncia l’avvio un nuovo progetto “Modica in love” , un’idea nata per proporre il Teatro Garibaldi come sede, per chiunque lo desideri, del rito dei matrimoni civili. Con una delibera di Giunta di ieri è stato stabilito, a questo fine, l’utilizzo del teatro, di proprietà dell’ente comune, con il versamento di una cifra di 500,00 euro (+ iva). La somma, secondo quanto stabilito, sarà riutilizzata per tutte le iniziative che riguardano il mondo della cultura.
“L’iniziativa, dichiara il Primo Cittadino, nasce per richiamare la presenza di turisti e visitatori nella nostra città e per far conoscere una location storica di Modica. Nei prossimi giorni illustreremo nei dettagli questo progetto”.
Matrimoni civili al Teatro Garibaldi: “Lanceremo un nuovo brand “Modica in love” per la promozione di questa iniziativa che sarà uno degli strumenti del nuovo piano di marketing territoriale”.
- Settembre 20, 2013
- 2:34 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa