RISOLTO IL PROBLEMA DEGLI STIPENDI DEL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO A CHIARAMONTE GULFI

soldiL’Amministrazione comunale di Chiaramonte Gulfi a seguito della Circolare n. 3/2013 dell’Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, ha preso impegno di corrispondere ai 41 lavoratori a tempo determinato lo stipendio fino a tutto il 2013. Nel volgere di pochi giorni da quando è pervenuta la circolare n. 3 ha assunto il previsto atto deliberativo per impegnare la somma in bilancio pari alla quota 10%, mentre la restante parte del trasferimento, anticipata dal Comune, rimane in carico alla Regione.
Grazie a questo provvedimento, già trasmesso al competente Assessorato, sarà possibile già da subito assicurare gli stipendi al personale precario e di corrispondere anche la mensilità di agosto che non era stata pagata.
La problematica del precariato è negli obiettivi dell’Amministrazione comunale che, compatibilmente al complicato quadro normativo di riferimento, cerca di risolvere con la massima collaborazione un’annosa questione, tutelando i lavoratori e le loro famiglie.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa