Ragusa, L’assessore regionale alla Sanità chiuderà il convegno di domani sulla Sanità. Nella Festa di liberEtà grande confronto sulle questioni del territorio

luciaborsellinoSarà l’assessore regionale alla Sanità, Lucia Borselino a chiudere la conferenza dibattito programmata per domani, giovedì 26 settembre, nell’auditorium ex Chiesa S. Vincenzo Ferreri a Ragusa Ibla. Il tema che sarà affrontato nell’ambito della Festa di LiberEtà sarà: “I servizi sanitari nel territorio ragusano, quali risposte”. Presiederà Giovanni Avola, segretario generale della Cgil di Ragusa e quindi si alterneranno gli intervento di Salvatore Terranova, segretario provinciale della CGIL, Franco Maniscalco, direttore amministrativo ASP 7 di Ragusa, Giuseppe Digiacomo, presidente commissione sanità all’ Ars.
Al termine le attività collaterali alla feste: cabaret con Piero Pisana e il Piccolo teatro con il gruppi FIL, degustazioni di prodotti tipici iblei e alla fine spettacolo musicale con il duo Carmelo Ortisi e Donatello Giacchino.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa