Aggiudicato, questa mattina, l’appalto di gestione della piscina comunale con l’apertura delle due buste contenenti l’offerta. La gestirà per cinque anni la Sport Service di Andrea Ascenzo, ovvero la stessa impresa che ha gestito l’impianto di via Sacro Cuore a Modica. La Sport Service ha praticato un aumento del 7% sulla base della somma richiesta dall’ente, ovvero 20mila euro. Quindi il Comune introiterà su base quinquennale 105.000 euro. Sono a carico dell’ impresa aggiudicatrice le spese relative all’utenza ovvero luce, acqua e Tosap.
Questa consentirà al Comune, rispetto al contratto precedente di poter risparmiare 100 mila euro l’anno per le spese d’utenza che erano a suo carico.
“Quello operato stamani, dichiara l’assessore allo Sport, Rita Floridia, è un atto di buona amministrazione. Abbiamo dato continuità al servizio alle migliori condizioni possibili. Il Comune non è più gravato dalle spese di utenza come nella passata gestione, il pagamento di centomila euro l’anno per l’energia elettrica dell’impianto contro i cinque mila euro che dava il gestore all’ente.
In questo senso, rispetto agli impianti della provincia di Ragusa, abbiamo operato un’inversione di tendenza nel senso che tutti i costi di esercizio e di gestione sono a carico dell’impresa conducente.”
Modica, Affidata alla Sport Service la gestione della piscina
- Settembre 27, 2013
- 2:56 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa