In via G. Pastore, una parallela di corso Vittorio Veneto a Ragusa, questa mattina ha aperto le porte al pubblico Conad Iblea, un supermercato dichiaratamente legato al territorio ragusano soprattutto nelle scelte assortimentali, ove ampio spazio è dedicato ai prodotti locali di qualità. Il punto di vendita- 780 mq di superficie, 14 addetti, 4 casse- rispetta l’ormai collaudato “stile Conad”: specializzazione nei freschi, elevato livello di servizio e accoglienza al cliente. Presenti tutti i reparti freschi (gastronomia, macelleria, ortofrutta), con banco assistito e a self service, punto tavola calda e pollo allo spiedo e una vasta gamma di piatti pronti, per una spesa più pratica e veloce.
La convenienza sarà assicurata soprattutto dai prodotti a marchio Conad e dalle importanti iniziative promozionali pianificate per offrire ai clienti un risparmio sulla spesa, senza rinunciare alla qualità. Un esempio per tutti è l’esclusiva iniziativa Conad “Bassi e fissi” che da febbraio ha visto uno sconto fisso su oltre 100 prodotti Conad rappresentativi del carrello quotidiano di una famiglia.
Ancora una volta per i clienti Conad la vera differenza in questo supermercato sarà data dal socio imprenditore che lo gestirà. Infatti, i ragusani potranno contare oltre che sulla sicurezza di un’insegna conosciuta come Conad anche sul nome, l’esperienza e la professionalità dell’imprenditore locale Giovanni Giudice alla guida del punto vendita con il suo staff.
INAUGURATO SABATO A RAGUSA CONAD IBLEA
- Settembre 28, 2013
- 1:00 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa