Si è svolta questa mattina la 3ª prova del Campionato Interprovinciale FMI di Enduro memorial Gianni Brugaletta, organizzata dal Motoclub Hobby Motor di Ragusa in collaborazione con Enduroibleo. A rilevare i tempi e stilare le classifiche, con l’ausilio di master, tabelloni grafici e computer, sono stati i cronometristi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa. La prova, aperta anche ad appassionati di Enduro alle prime gare ufficiali, si è svolta su di un percorso di circa Km 30 e con 2 prove speciali per giro: un cross test di Km 3 e un enduro test di Km 2. Come da pronostico, si sono confermati dominatori i piloti su Ktm, che hanno fatto incetta di podi.
Nella classifica assoluti ad aggiudicarsi la gara è stato il ragusano Riccardo Raniolo della scuderia Hobby Motor con il tempo di 22’50”49, al secondo posto, con un ritardo di appena 83 centesimi, si è piazzato il suo compagno di scuderia, Andrea Giglio di Ragusa, mentre l’ultimo gradino del podio è andato allo sciclitano Guglielmo Pioggia con il tempo di 23’03”02. Per tutti i risultati e la classifica finale è possibile consultare la pagina http://enduro.ficr.it/.
Al termine della giornata sportiva, davanti ad un folto pubblico di appassionati, i piloti e le rispettive scuderie di appartenenza hanno ricevuto gli ambiti premi e si sono dati appuntamento per la 4ª prova del Campionato Interprovinciale di Enduro in programma il 27 ottobre a Scicli.
Il ragusano Riccardo Raniolo su Ktm vince la 3ª prova del Campionato Interprovinciale FMI di Enduro
- Settembre 29, 2013
- 9:14 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa