Un’altro intenso fine settimana di impegni attende la Conad Scherma Modica che, con nove atleti under 17, sarà in gara a Novara per la 1a prova nazionale del circuito nazionale di spada a caccia del pass per la qualificazione alla prova nazionale under 20 in programma a Salsomaggiore dal 25 al 27 ottobre.
Dopo il positivo esordio in questa nuova stagione agonistica avvenuta lo scorso weekend tra Como e Caltanissetta, continuano per il sodalizio modicano gli appuntamenti in calendario con questa nuova tappa del circuito nazionale in programma nella città piemontese da sabato 19 a domenica 20 ottobre.
A salire in pedana questa volta saranno gli spadisti allenati dal Maestro Giancarlo Puglisi che per questa gara, ha convocato anzitutto Marta Di Rosa, reduce dall’ottima prestazione di Caltanissetta che le è valsa la qualificazione per la prova assoluta di Ravenna; a difendere i colori della Conad vi saranno anche Federico Buscema, Giorgio Abate, Micheal Giannì, Giuseppe Cannata, Fausto Frasca, Gaetano Sarta, Giuseppe Gazzè ed Angelo Migliore.
Ma questo weekend non riserverà solo appuntamenti agonistici; Sabato 19 ottobre alle ore 10,00 presso il Rikrea Campus di Modica si svolgerà infatti un workshop riservato ai rappresentanti delle aziende sponsor della Conad Scherma Modica, evento in cui sarà presentato il progetto della Federazione Italiana Scherma denominato “FIS Sponsor Club”.
Un progetto di “web Business to Business” volto a costituire un vero e proprio social network dedicato a tutte le aziende che in Italia sostengono a vario titolo le società schermistiche affiliate alla Federscherma.
CONAD SCHERMA MODICA – NOVE CADETTI DELLA CONAD IN GARA A NOVARA PER LA 1a PROVA NAZIONALE DI SPADA – SABATO 19 OTTOBRE A MODICA LA PRESENTAZIONE DEL FIS SPONSOR CLUB
- Ottobre 17, 2013
- 3:29 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa