Un mese di ottobre senza sosta per la Conad Scherma Modica che per il terzo weekend consecutivo sarà in gara per una competizione nazionale. Dopo Como e Novara gli schermidori modicani faranno tappa a Salsomaggiore dove dal 25 al 27 ottobre è in calendario la 1a Prova nazionale Giovani, dedicata alle categorie under 20 di spada e fioretto. Per quanto concerne la spada saliranno in pedana Simone Vicari, Daniele Giannì, Angelo Migliore, Giuseppe Gazzè e Matteo Cirinnà mentre nel fioretto in gara la giovane promessa Paola Maltese. Le attività della Conad Scherma Modica proseguono incessanti anche dal punto di vista del Marketing.
Siglata infatti una nuova partnership con la Generali Italia – Agenzia di Modica che fornirà al sodalizio modicano una copertura assicurativa fino al 2016 con una polizza attinente sia i locali del PalaMoak sia lo staff della Conad Scherma Modica.
“Siamo felici di questa nuova partnership – dichiara il Presidente della Conad Scherma Modica Maria Monisteri – e non potevamo che unire il nostro marchio ad una compagnia prestigiosa come Generali Italia che per tre anni tutelerà un patrimonio della città come la Conad Scherma Modica ed i suoi valori”.
Soddisfazione anche da parte di Vincenzo Scorsonelli, procuratore e rappresentante dell’Agenzia di Modica Generali Italia: “Questa unione sancisce un’importante collaborazione tra due eccellenze del territorio modicano che hanno nel proprio DNA il comune obiettivo della ricerca del miglioramento”.
CONAD SCHERMA MODICA – LA CONAD A SALSOMAGGIORE PER LA 1a PROVA NAZIONALE GIOVANI – FIRMATO UN NUOVO ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE CON GENERALI ITALIA AGENZIA DI MODICA.
- Ottobre 22, 2013
- 12:41 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa